Soluzione Prevideziale

soluzione

Oltre alle prestazioni regolari che potete desumere dal regolamento o dalla sua versione sintetica, la Galenica Fondazione di previdenza punta su un miglioramento costante delle prestazioni per gli assicurati e i beneficiari di rendite.

I miglioramenti delle prestazioni per gli assicurati avvengono all'insegna del motto:

  • parità di diritti
  • flessibilità
  • solidarietà

Remunerazione aggiuntiva (parità di diritti)
Con una remunerazione aggiuntiva sui capitali di vecchiaia un buon risultato della fondazione va a vantaggio di tutti gli assicurati.

Promozione del pensionamento anticipato (flessibilità)
L’obiettivo della promozione consiste nella riduzione delle conseguenze finanziarie di un pensionamento anticipato mediante costituzione di una riserva speciale. I contributi vengono accreditati agli assicurati individualmente. Sempre che i risultati lo consentano, anche in questo caso la fondazione versa dei contributi. È possibile incrementare la riserva anche tramite i contributi degli assicurati o dell'azienda.

Per i beneficiari di rendite si mira a un adeguamento totale delle rendite all’evoluzione dei prezzi.

Incentivazione degli obiettivi previdenziali (solidarietà)
La rendita di vecchiaia prevista viene confrontata con quella dell’obiettivo personale di prestazione. Se i risultati lo consentono, gli assicurati che non hanno ancora raggiunto il loro obiettivo beneficiano di una correzione.

Contatto

Galenica Fondazione di previdenza

Untermattweg 8
Casella postale
CH-3027 Berna

Tel.:
+41 58 852 87 00
Fax:
+41 58 852 87 01

Downloads


Invia link

Invia come link



Link

  • Home
  • Soluzione previdenziale